giovedì 28 marzo 2013

Settimana 13: Sulla retribuzione

Ia più sentita gratificazione del Manager con le All Stars e' di avere un riconoscimento professionale trimestrale, sotto forma di promozione e conseguente aumento di stipendio.

La promozione si misura in N.d.P.S. (Numero di Persone Sotto): il Manager con le All Stars si colloca di diritto in cima ad una piramide infinita di Persone Sotto che hanno studiato e sono state assunte al solo scopo si essere licenziate e segate a piacimento.

L'aumento di stipendio si misura S.l.I.+10 (Secondo l'Interlocutore+10%) ovvero e' una cifra del 10% superiore a qualsiasi cifra che viene sparata da qualsiasi persona con la quale il Manager con le All Stars stia interloquendo.

Capisco che questi due concetti possono essere un po' ostici, ma del resto non tutti sono al livello di un Manager con le All Stars per poterli assimilare in pieno.

Con questi tempi di crisi, talvolta anche il Manager con le All Stars puo' avere problemi ad ottenere la promozione e l'aumento: qui si vede la flessibilita' del MclAS che, sempre e soltanto in casi estremi, puo' magnanimente accontentarsi solo di una promozione senza aumento o un aumento senza promozione.

1 commento:

Manda il tuo commento al Manager con le All Stars