martedì 26 marzo 2013

Settimana 10: Le Palme del manager


I miei ragazzi hanno chiesto se possono portare il cane in ufficio.
in America lo fanno, la' é; normale, da almeno 600 anni.
Per i miei poteri di manager con le all star, gli ho dato il permesso. ho avuto anche il budget per comprare due o tre cuccie, e il mangime.
in bagno faccio mettere la sabbietta.
Ai cani gli ho comprato l'iphone 5, glielo faccio appendere al collo come la borraccia del San Bernardo, così; quando il telefono suona, il cane accorre.
veri cani da manager.
ora che siamo a pasqua, con il budget compro una pecora e dei pulcini, cosí; facciamo una ambientazione in ufficio.
devo chiedere il budget anche per dei conigli o magari forse é; un po' troppo?
Ecco l'illuminazione: mi faccio comprare il somaro e mi presento in ufficio per elargire i licenziamenti come i miei sottoposti si meritano!

Nessun commento:

Posta un commento

Manda il tuo commento al Manager con le All Stars