martedì 26 marzo 2013

Settimana 11: Pasqua del manager


Io ai miei ragazzi gli ho fatto un uovo di pasqua artigianale, con il logo della ditta di cioccolato.

Avevo prenotato una vacanza in Perù ; per raccogliere il cioccolato con le mie mani, ma mi hanno cancellato le ferie perché devo licenziare un paio delle persone che ho sotto.
Vabbé ; l'uovo lo faccio lo stesso, e quando glielo do', comunico anche i licenziamenti.
Di sicuro la sorpresa gli rimarrà impressa.

Faccio anche una torta.

A quelli licenziati gli do' 5 anni di stipendio, se non trovano lavoro, se no gli do' un bonus.

Venerdi Santo faccio venire il mio amico mimo da Barcellona, mi fa la rappresentazione della morte e passione con le ombre cinesi e un pupazzo da ventriliquo che rappresenta Giuda.
Poi vi faccio sapere, voi continuate a seguire questa rubrica con i consigli manageriali del vostro

Manager con le All Stars

Nessun commento:

Posta un commento

Manda il tuo commento al Manager con le All Stars